In attesa dell’apertura del calciomercato la dirigenza dell’Inter il 14 giugno capirà quali saranno i giocatori che ritorneranno dai prestiti, e quali invece saranno ceduti definitivamente e andranno finanziare le operazioni in entrata dei dirigenti nerazzurri…
Dopo il passaggio di proprietà da Steven Zhang al fondo statunitense Oaktree, la dirigenza dell’Inter è tornata a pensare alla sessione estiva di calciomercato, durante la quale l’obiettivo della dirigenza sarà quello di provare a rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi.
Come però nelle ultime stagioni, il calciomercato nerazzurro sarà contraddistinto da operazioni a basso costo, vista la complicata situazione economica della società interista.
Calciomercato Inter, da Correa ad Oristanio. I nomi dei giocatori che potrebebro partire entro il 14 giugno
Calciomercato Inter, quali sono i giocatori che possono essere venduti entro il 14 giugno? La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic: non mi muovo da Milano. Le parole
Una situazione che potrebbe però cambiare, qualora i dirigenti dell’Inter riuscissero a recuperare un bel tesoretto da tutti quei giocatori che sono in prestito e potrebbero essere riscattati dai vari club.
Una cifra che potrebbe anche superare i cinquanta milioni di euro, qualora tutti questi giocatori venissero riscattati entro il prossimo 14 giugno.
Questa la lista
CORREA (Marsiglia): 13 mln
AGOUME (Siviglia): 8 mln
RADU (Bournemouth): 8 mln
VANHEUSDEN (StandardLiegi): 7 mln
ESPOSITO (Sampdoria): 7 mln
STANKOVIC (Sampdoria): 5 mln
ORISTANIO (Cagliari): 4 mln



