Si apre una nuova ipotesi di calciomercato per la difesa in casa Inter: il ritorno di Zinho Vanheusden. La situazione
L’Inter è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, con un occhio alla difesa. Possibile la permanenza di Zinho Vanheusden. Il difensore centrale belga classe 1999 tornerà a Milano nella sessione di calciomercato estiva, terminato il suo prestito allo Standard Liege.
La società nerazzurra valuta la possibile permanenza del centrale difensivo per l’anno prossimo. Infatti, Zinho Vanheusden ha le qualità e l’esperienza necessarie per giocare in caso di assenza dei titolari. Titolari sempre più verso il termine della carriera, come nel caso di Francesco Acerbi, e esposti a una maggiore probabilità di infortuni.
L’Inter valuta la possibile permanenza di Zinho Vanheusden. Le ultime
Calciomercato Inter, occhio a Zinho Vanheusden per la difesa. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries può rimanere senza rinnovo? La situazione
C’è un aspetto che però preoccupa l’Inter: la fragilità fisica e la sfortuna del calciatore belga classe 1999. Infatti, la giovane e promettente carriera di Zinho Vanheusden è stata costellata da numerosi infortuni, talvolta gravi.
Il difensore centrale ha subito due volte la rottura del legamento crociato e in quest’ultima stagione è dovuto rimanere fermo quasi tre mesi a causa di un’ernia inguinale. Il club nerazzurro valuterà attentamente la situazione prima di prendere una decisione definitiva sul futuro di Zinho Vanheusden.
Anche se non è più utopia pensare a una sua possibile permanenza a Milano con l’obiettivo di riuscire a dare il suo contributo alla formazione di Simone Inzaghi.



