Ex Inter, Romelu Lukaku ha affermato che Antonio Conte è il miglior allenatore che lui abbia mai avuto: dimenticato Simone Inzaghi?
Ancora oggi il nome di Romelu Lukaku divide i tifosi nerazzurri. C’è chi lo odia calcisticamente parlando, mentre c’è chi lo ha sostanzialmente dimenticato.
Il belga è stato il giocatore migliore durante il biennio nerazzurro di Antonio Conte, nonché il più decisivo. Tra il 2019 e il 2021, Lukaku è stato uno degli attaccanti più forti del mondo, e quasi sicuramente il più forte in Serie A.
Poi il primo addio, nell’estate del 2021, per cercare fortuna al Chelsea. L’estate dopo, il ritorno a Milano ha fatto sognare tanti tifosi, ma le cose non sono andate esattamente come si pensava.
Con Inzaghi, Lukaku ha disputato una buona stagione – considerando anche l’infortunio avuto in autunno – ma non raggiungendo i picchi visti durante l’era Conte. E anche lui probabilmente lo sa bene.
Ex Inter, Lukaku vuole tornare da Antonio Conte?
Ex Inter, Romelu Lukaku dimentica Inzaghi: Conte è il migliore
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Sugawara è duello con l’Atalanta. Il punto
L’ex giocatore della Roma ora è tornato al Chelsea, ma non ci resterà a lungo. L’approdo di Antonio Conte a Napoli potrebbe spingere il belga a raggiungerlo nel capoluogo campano.
D’altronde, Lukaku ha affemato che il pugliese è stato l’allenatore migliore che abbia mai avuto. Questa risposta ha acceso l’entusiasmo dei tifosi napoletani, che accoglierebbero di buon grado il belga, memori di quanto bene ha fatto il giocatore sotto l’ex allenatore del Tottenham.



