Inter, Francesco Acerbi è stato operato a fronte di un infortunio alla parete inguinale: ecco i tempi di recupero
Francesco Acerbi è stato operato. Il difensore nerazzurro con ogni probabilità salterà i campionati europei per via di un problema che si trascina dietro da tempo, ma che non gli ha impedito di alzare lo scudetto da titolare.
Il numero 15 nerazzurro, dopo la conquista matematica del titolo, ha ammesso di aver avuto problemi di pubalgia e che si sarebbe preso un periodo di riposo per cercare di recuperare in vista degli europei.
Tuttavia, il difensore ex Lazio ha abbandonato il ritiro della Nazionale proprio per questo problema.
Inter, i tempi di recupero per Acerbi post-operazione
UFFICIALE – Inter, intervento riuscito per Francesco Acerbi. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Inter, l’erede di Steven Zhang sarà italiano. I nomi per il prossimo presidente
Nella giornata di oggi, il numero 15 è stato operato e l’intervento – effettuato all’Humanitas di Rozzano – pare essere riuscito perfettamente.
Il difensore si è sottoposto ad un intervento di rinforzo alla parete inguinale destra. Il classe ’88 con ogni probabilità dovrà stare fermo per circa un mese, ma sarà pronto per l’inizio del ritiro della prossima stagione.
Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro.
Nella mattinata di oggi Francesco Acerbi è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di rinforzo della parete inguinale destra. L’intervento è perfettamente riuscito.
Acerbi, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa.



