Anche con Oaktree Betsson sarà lo sponsor di maglia dell’Inter per la stagione 2024/25, un accordo che permetterà alla società nerazzurra di ottenere una buona entrata nelle proprie casse. Questa la cifra…
Nonostante il recente cambio di proprietà da Steven Zhang ad Oaktree, l’accordo tra Inter e Betsson resta valido.
La società di scommesse e informazione sportiva sarà infatti sponsor di maglia della squadra nerazzurra a partire dalla stagione 2024/25, andando a prendere il posto sulla maglia da gioco, che nell’ultima stagione è stato occupato da Paramount +.
Un accordo che permetterà ad Oaktree di ricevere un’entrata consistente e che darà la possibilità al fondo di aumentare anche i ricavi.
Sponsor Inter, Betsson darà trenta milioni l’anno ai nerazzurri
Sponsor Inter, ecco quanto porta Betsson nelle casse di Oaktree. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa anche al futuro: tre giovani del Palmeiras nel mirino
Betsson verserà infatti trenta milioni di euro l’anno per essere lo sponsor di maglia dell’Inter a partire dalla stagione 2024/25.
Un accordo che era stato raggiunto quando il presidente nerazzurro era ancora Steven Zhang, e che non subirà alcuna modifica, nonostante il passaggio di proprietà.
Oaktree però non ha intenzione di fermarsi solo a questo accordo, ed è infatti alla ricerca di altri partner pronti ad offrire dei soldi per apparire sulla maglia della squadra nerazzurra



