San Siro, Inter: la nuova direzione di Oaktree, dopo i rinnovi di contratto dei principali asset, prevede anche la costruzione dello stadio
Uno dei temi lasciati in sospeso dalla precedente gestione è quello concernente il nuovo stadio. Steven Zhang, infatti, aveva iniziato questo progetto – gestito in gran parte da Alessandro Antonello – per la costruzione di un nuovo impianto indipendente.
Antonello era anche riuscito a trovare un area adibita allo scopo – nella zona di Rozzano – ottenendo la concessione del terreno direttamente dai proprietari, ossia la famiglia Cabassi.
Con il passaggio delle quote da Suning a Oaktree, ci si chiedeva se la questione stadio fosse prioritaria per la nuova proprietaria americana.
San Siro, Inter: Oaktree opera per il nuovo impianto?

San Siro, Inter: Oaktree dopo i rinnovi pensa anche allo stadio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Oaktree non si ferma: firme anche per Inzaghi e Barella
Ebbene, pare che la nuova proprietà a stelle e strisce sia molto interessata alla costruzione di un nuovo stadio. Al momento la proprietà non può fare operazioni di alcun tipo per via della mancanza di un Cda e un presidente.
Tuttavia, il fondo pare ancora indeciso se continuare il progetto di Rozzano oppure avvallare la ristrutturazione di San Siro secondo le linee guida di Webuild.



