Prosegue il contenzioso tra Inter e Digitalbits, in quanto l’ex sponsor della squadra nerazzurra deve ancora dare dei soldi alla società, ma continua a non adempiere al pagamento risultando irreperibile.
Digitalbits è sparita. E questa notizia non rende certamente felici i dirigenti dell’Inter, i quali stanno tentando in ogni modo di recuperare i soldi che la società dovrebbe dare ai nerazzurri.
Lo sponsor, infatti, non ha ancora saldato le rate relative alla sponsorizzazione della stagione 2022/23, durante la quale Digitalbits è stata sponsor di maglia frontale della squadra nerazzurra. Un rapporto che si è però interrotto nell’aprile del 2023, in quanto già all’epoca la società era inadempiente.
Inter, il Tribunale di Milano concede altro tempo per notificare ingunzione di pagamento a Digitalbits
Inter, Digitalbits non paga. La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter, Francesco Acerbi salta l’Europeo. Il comunicato
E nelle ultime ore, dopo il report pubblicato da Inter Media and Communications, è emerso come questo pagamento non sia ancora avvenuto, nonostante di recente la società nerazzurra abbia fatto partire la richiesta di un decreto ingiuntivo di pagamento nei confronti di Digitalbits.
Una notifica che però non è mai avvenuta, e per la quale il Tribunale di Milano ha emesso una proroga di altri novanta giorni per effettuare la notifica d’ingiunzione alla controparte.