Il rinnovo di contratto tra Inter e Lautaro Martinez sarà un tema che accompagnerà il prossimo calciomercato estivo, anche se Marotta non sembra minimanete preoccupati di un possibile addio del capitano
Il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez è il tema sul quale si stanno concentrando le attenzioni di tifosi e stampa.
Il capitano dell’Inter, infatti, ha un contratto in scadenza a giugno 2026 con la società nerazzurra, ma già da tempo è in trattativa per provare a prolungare anche oltre questa scadenza l’accordo.
L’attaccante argentino non ha mai nascosto di trovarsi bene a MIlano, e quindi non avrebbe alcun motivo per lasciare questa squadra. O forse si…
Calciomercato Inter, Marotta sul rinnovo di Lautaro: ha grande senso di appartenenza
Calciomercato Inter, Beppe Marotta: rinnovo Lautaro Martinez? Sono tranquillo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan de Vrij torna in Olanda?
Lautaro Martinez infatti non ha ancora messo la firma sul nuovo contratto, in quanto non ha trovato l’intesa economica con la dirigenza dell’Inter.
E l’intesa non sembra neanche così vicina ad arrivare, in quanto riferiscono alcuni cronisti che la distanza tra le parti è decisamente ampia.
Non sembra però preoccupato l’ad dell’Inter Beppe Marotta, il quale ha risposto alle domande di alcuni cronisti proprio su questo tema.
Il dirigente interista ha infatti rivelato che attualmente la dirigenza ha altri tipi di priorità da risolvere, ma che in ogni caso si fida di Lautaro Martinez, in quanto ha sempre dimostrato di avere grande senso d’appartenenza verso questa maglia.
Queste le parole
Lautaro? Non c’è preoccupazione. Sono dinamiche del mondo del calcio. Lautaro ha un grande senso di appartenenza e questo faciliterà la negoziazione con il suo agente, non c’è sicuramente fretta. A tempo debito affronteremo queste situazioni che sono, a mio giudizio, ordinarie



