L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez in una recente intervista ha raccontanto un aneddoto sulla convivenza in squadra con Icardi, che lo aveva spinto a pensare di lasciare Milano per tornare in Argentina…
Lautaro Martinez oggi è un simbolo dell’Inter. L’attaccante argentino è infatti il capitano della squadra nerazzurra, e ha sollevato lui al cielo il trofeo del ventesimo scudetto, conquistato al termine di questa stagione.
A Milano è arrivato nell’estate 2018, e da quel momento è stato in grado di migliorare passo dopo passo, per diventare il formidabile attaccante che è oggi. Un percorso che sicuramente sarebbe stato diverso, se avesse deciso di ascoltare la sua testa nei primi mesi italiani.
Inter, Lautaro Martinez: con Mauro giocavo poco e volevo andare via
Inter, Lautaro Martinez voleva andare via: colpa di Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin preoccupa i tifosi: rinnovo Lautaro? Distanza ampia
Infatti, in una recente intervista, l’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha rivelato che avrebbe potuto lasciare praticamente subito Milano, in quanto non amava stare in panchina.
Tutta colpa di Mauro Icardi, che all’epoca era il centravanti titolare e capitano della squadra nerazzurra. Per fortuna Lautaro ha avuto un pò di pazienza e ha saputo aspettare il suo momento.
Queste le sue parole
Sono arrivato qua che c’era Mauro (Icardi, ndr), in quel periodo giocavo poco. In testa pensavo di tornare in Argentina, andare via, abituato a giocare sempre e arrivare devi sapere che ti devi ambientare, ci sono abitudini diverse



