Cessione Inter, l’insediamento di Oaktree in società potrebbe cambiare i piani estivi del club, facendo saltare la tournée in Cina
L’ingresso di Oaktree nella società nerazzurra come nuovo proprietario potrebbe cambiare diverse cose. Innanzitutto, ci sarà da capire cosa ne sarà del club di Viale Liberazione.
Questi nuovi proprietari hanno intenzione di investire nel club oppure cercheranno di vendere al miglior offerente? Per questa risposta bisognerà attendere il tempo.
Ci vorrà un periodo abbastanza lungo per capire quali saranno le intenzioni sul lungo termine
Tuttavia, ci sono altri interrogativi per i quali bisognerà avere una risposta il più velocemente possibile. Una di queste riguarda la tournée estiva dell’Inter.
Cessione Inter, che ne sarà della tournée estiva in Cina?

Cessione Inter, con Oaktree a rischio anche la tournée in Cina?
LEGGI ANCHE Cessione Inter, rispunta Thomas Zilliacus: con Oaktree azionariato popolare!
Infatti, i piani iniziali prevedevano che i nerazzurri sarebbero volati in Cina per svolgere lì una parte di ritiro in vista della nuova stagione.
Ovviamente, la trasferta cinese era stata foraggiata da Steven Zhang. Ora però la musica è cambiata in casa Inter, e con l’arrivo dei nuovi proprietari americani, la tournée potrebbe essere cancellata o spostata da un’altra parte.


