Cessione Inter, Steven Zhang non parlerà alla festa della squadra prevista al Castello Sforzesco: indizio della sua fine in nerazzurro?
Dopo la festa nel post di Inter-Lazio, i nerazzurri non si fermano. I festeggiamenti continueranno ancora, perché un traguardo come quello della seconda stella va festeggiato ancora e ancora.
Tuttavia, la gioia per lo scudetto è leggermente disturbata dalle vicende societarie. Infatti, la cessione della maggioranza delle quote del club di Viale Liberazione è sempre più vicina.
Il motivo è presto detto: Steven Zhang non riuscirà a sdebitarsi con Oaktree, che dunque eserciterà il pegno sulla società nerazzurra in attesa di sviluppi.
Cessione Inter, Steven Zhang annulla il discorso? I dettagli
Cessione Inter, Steven Zhang annulla il discorso alla festa al Castello Sforzesco. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Beppe Marotta al centro anche con Oaktree. Il punto
Il presidente nerazzurro, qualche giorno fa, ha fatto pubblicare sul sito della società un comunicato, nel quale aggiornava tutti sulla situazione societaria.
Zhang ha promesso di impegnarsi fino alla fine per mantenere il controllo del club. Al momento, però, il suo futuro sembra lontano da Milano.
Intanto, stando alle ultime notizie, il presidente nerazzurro non terrà il discorso al Castello Sforzesco, durante la cena della squadra organizzata per continuare a festeggiare la seconda stella.


