Cessione Inter, ha fatto scalpore la notizia che il portavoce della comunicazione di Oaktree sia un ex Juventus: ecco l’identikit
Le voci di una cessione del club nerazzurro nelle ultime ore si sono moltiplicate a dismisura. Il motivo è presto detto: il 20 maggio scade il termine per Zhang per restituire i soldi prestati da Oaktree nel 2021.
Tuttavia, il termine sta per scadere e Zhang si troverà costretto a cedere la maggioranza del club al fondo americano, che deciderà poi cosa farsene del club di Viale Liberazione.
Probabilmente, si andrà incontro ad una cessione redditizia, così che Oaktree possa recuperare i soldi prestati a Zhang.
Cessione Inter, chi è il portavoce ex Juventus del fondo americano?

Cessione Inter, in Oaktree il portavoce è un ex Juventus. Il nome
LEGGI ANCHE Cessione Inter, addio Steven Zhang: Oaktree si prende le azioni
Nelle ultime ore ha fatto scalpore una notizia riguardante un membro di Oaktree. La notizia è che il portavoce della comunicazione ha un passato in club italiano.
In particolare, quest’uomo è stato un dipendente di Andrea Agnelli alla Juventus. Si tratta di Giovanni Albanese, che fino allo scorso luglio era ancora sotto contratto con il club bianconero, ma ora è portavoce della comunicazione di Oaktree.


