Cessione Inter, Marco Bellinazzo conferma l’uscita di scena imminente di Steven Zhang: Oaktree è pronto a prendersi il club
Le ultime notizie riguardanti l’Inter da un punto di vista societario sono confuse, per non dire preoccupanti.
Negli ultimi giorni si è parlato di un accordo quasi raggiunto tra Steven Zhang e Pimco, il fondo statunitense che sembrava interessato ad aiutare il presidente nerazzurro a rifinanziare il debito con Oaktree.
Il 20 maggio, infatti, Zhang dovrà restituire i soldi prestati da Oaktree, circa 380 milioni. L’accordo con Pimco sembrava cosa fatta, ma nelle ultime ore la situazione pare essersi arenata.
Infatti, l’accordo Zhang-Pimco non è stato ancora finalizzato, e il tempo stringe.
Cessione Inter, l’opinione di Marco Bellinazzo: Oaktree pronto a subentrare

Cessione Inter, Bellinazzo: Zhang è fuori! Oaktree prende il comando. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Pimco sempre più lontano: i tre scenari per Steven Zhang
Il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha parlato della situazione, confermando che Pimco si è tirato fuori definitivamente.
Dunque, a questo punto, Oaktree farà valere i suoi diritti se entro il 20 maggio Zhang non restituirà i soldi del debito contratto nel 2021.
Ecco il tweet pubblicato da Bellinazzo sul proprio account Twitter.
Al momento, lo scenario @Inter è questo: Pimco si è chiamato fuori; Oaktree alla scadenza del contratto, 20 maggio, fara' valere i suoi diritti, diventando proprietaria e avviando la vendita al miglior prezzo per ottenere plusvalenza; Oaktree ha fiducia nel management nerazzurro
— Marco Bellinazzo (@MarcoBellinazzo) May 18, 2024


