Il giocatore dell’Inter Federico Dimarco, in una recente intervista, ha parlato di cosa ha significato per lui conquistare lo scudetto e ha voluto sottolineare il fatto che nessuno credeva nei nerazzurri ad inizio stagione.
Federico Dimarco è diventato uno dei punti di riferimento dell’Inter, che ha da poco conquistato lo scudetto.
Un grande traguardo, per un ragazzo che è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ed è tifoso di questa squadra fin da bambino, motivo per il quale per lui ha un sapore ancora più particolare questo trofeo.
Un traguardo che la squadra allenata da Simone Inzaghi ha raggiunto grazie all’ottimo lavoro di tutte le componenti, dai magazzinieri fino ai dirigenti.
Inter, Federico Dimarco pensa già al futuro. Le parole
Inter, Federico Dimarco: nessuno si aspettava lo scudetto
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: tifosi fondamentali per lo scudetto. Ecco perché
E in una recente intervista, il giocatore dell’Inter Federico Dimarco ha voluto sottolineare anche lui l’importanza del lavoro svolto da tutti ad Appiano Gentile, e che ha permesso di conquistare il ventesimo tricolore della storia di questa società, sottolineando anche che nessuno credeva in questo gruppo.
Sono felice che questa squadra, questo gruppo, questo staff, assieme mister, abbiano raggiunto lo scudetto e il traguardo grazie al lavoro di tutti i giorni nell’anno in cui poi nessuno se lo aspettava
Il numero trentadue interista ha però lo sguardo già rivolto alla prossima stagione, quando sarà chiamato insieme ai suoi compagni a difendere lo scudetto.
La prossima stagione sarà più piena, ma sarà come le altre. Partite da giocare e partite difficili, dovremo dimostrare di essere una squadra forte così come quest’anno
Infine, Dimarco ha voluto parlare dell’inserimento dei nuovi acquisti nel gruppo, tra cui l’attaccante francese Marcus Thuram
Lui è stato decisivo in tante partite, io onestamente ci ho creduto da subito, poi ha dimostrato di valere tanto



