Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato di cosa faranno lui e i suoi compagni di squadra la prossima stagione per difendere lo scudetto conquistato appena qualche settimana fa. Queste le parole dell’attaccante argentino.
Lautaro Martinez ha trascinato l’Inter alla conquista del ventesimo scudetto. L’attaccante argentino, infatti, ha messo a segno ventiquattro goal nel campionato di Serie A, e che hanno permesso alla squadra nerazzurra di conquistare lo scudetto con cinque giornate d’anticipo.
E insieme ai suoi compagni di squadra, il capitano nerazzurro ha recentemente ricevuto dal Comune di Milano l’Ambrogino d’Oro al merito sportivo, per lo storico traguardo che sono riusciti a raggiungere.
Inter, Lautaro: ringrazio il sindaco per questo premio
Inter, Lautaro Martinez: vogliamo arrivare più in alto possibile
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: sempre grati a Steven Zhang
E da capitano, Lautaro Martinez ha voluto ringraziare il primo cittadino di Milano Beppe Sala, che ha deciso di conferire ai giocatori interisti questo importante riconoscimento.
Prima di tutto voglio ringraziare il Sindaco perché è un onore per noi ricevere questo premio
Il capitano dell’Inter ha poi voluto ringraziare anche i tifosi, che hanno sempre sostenuto la squadra a prescindere dal risultato.
E poi voglio ringraziare tutta la gente di Milano, i tifosi, i compagni e tutta la gente che lavora insieme a noi perché abbiamo fatto una cosa importantissima. Siamo molto lieti e orgogliosi di questo premio.
Lautaro ha poi concluso il suo intervento, parlando degli obiettivi che la squadra si è posta per la prossima stagione, dove già saranno chiamati a difendere lo scudetto appena conquistato.
Queste le parole
Come ha detto Beppe dobbiamo continuare su questa strada, pensando al nostro obiettivo che è portare l’Inter sempre più in alto possibile: sono molto orgoglioso di questo percorso



