In vista della prossima sfida di Serie A tra Frosinone e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha scelto ancora il turnover, per premiare tutta la squadra che ha raggiunto un grande traguardo…
Simone Inzaghi continua a scegliere la via del turnover. L’allenatore dell’Inter, infatti, anche per la prossima trasferta in casa del Frosinone ha intenzione di apportare una serie di modifiche al suo classico undici iniziale, per permettere a chi ha giocato meno nel corso della stagione di avere un momento di gloria.
Anche nella precedente sfida contro il Sassuolo l’allenatore nerazzurro ha dato spazio a coloro che avevno giocato di meno, i quali hanno però perso il confronto con la squadra neroverde.
Verso Frosinone-Inter, Inzaghi lascia Lautaro Martinez a riposo
Verso Frosinone-Inter, Simone Inzaghi sceglie ancora il turnover. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin: rosa più ampia? Ecco chi può arrivare
Nonostante la sconfitta, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intenzionato nuovamente a riproporre il turnover nella sfida contro il Frosinone, dato che i suoi ragazzi non hanno più nulla da chidere al campionato.
In porta è previsto il rientro di Yann Sommer, che nella precedente settimana aveva riposato a causa di uno stato influenzale. Il trio di difesa dovrebbe essere composto da Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto.
A centrocampo potrebbe finalmente riposare Henrikh Mhkitaryan, con Frattesi, Asllani e Barella che saranno chiamati a dirigere il traffico in mezzo al campo. Sulle fasce ci saranno Darmian e Dimarco, che rientra dopo i problemi muscolari delle ultime settimane.
In attacco, infine, potrebbe avere un turno di riposo anche il capitano Lautaro Martinez; Inzaghi, infatti, sarebbe intenzionato a lanciare dal primo minuto la coppia formata da Thuram e Arnautovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Arnautovic.



