In vista della prossima sessione di calciomercato il ds dell’Inter Piero Ausilio ha iniziato a parlare dei possibili movimenti, sia in entrata che in uscita, che interesseranno la squadra nerazzurra tra qualche settimana. Queste le sue parole…
Inizia a programmare il futuro il ds dell’Inter Piero Ausilio, nonostante il campionato 2023/24 di Serie A non si sia ancora concluso definitivamente.
Il dirigente interista, infatti, nonostante la conquista del ventesimo scudetto della storia nerazzurra, è già al lavoro per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che nella prossima stagione dovrà sicuramente provare a difendere il titolo conquistato da qualche settimana.
Calciomercato Inter, Ausilio: per ora niente difensore…
Calciomercato Inter, Piero Ausilio: nessun arrivo in difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Piero Ausilio: Romelu Lukaku? Ci ha fatto mandare via Edin Dzeko
Per la prossima sessione di calciomercato sono infatti previsti una serie di movimenti, sia in entrata che in uscita, e dovrebbero permettere all’Inter di continuare ad essere competitiva in tutte le competizioni alle quali prenderà parte.
Non sarebbero però previsti movimenti nel reparto difensivo, stando alle parole rilasciate di recente dal ds nerazzurro Piero Ausilio, il quale ha dichiarato che per ora non è previsto l’arrivo di nessun difensore, dato che non sono in programma uscite in quel reparto.
Queste le sue parole
Un difensore centrale? Per ora no. Non sono previste uscite in difesa. Per quanto ci riguarda, la difesa va bene così. Sento dire questo è vecchio, questo è vecchio va a fare l’Europeo da titolare. Se vecchi sono Darmian e Acerbi, dico che sono assolutamente integri e hanno ancora tanto da dare. Poi non posso dire che non mi piaccia Buongiorno, mi piace e anche tanto. Ma non posso mica prenderli tutti.



