Piero Ausilio conferma l’interesse dell’Inter per Albert Gudmundsson come obiettivo per la prossima sessione di calciomercato , ma…
Non è certo un segreto l’interessamento dell’Inter per Albert Gudmundsson. La dirigenza nerazzurra apprezza particolarmente le qualità dell’attaccante islandese e vedrebbe in lui il giocatore ideale per completare il reparto.
Anche Piero Ausilio, in un’intervista con Fabrizio Biasin, conferma l’interessamento per il calciatore del Genoa.
Le parole del dirigente:
Gudmundsson? L’unica cosa che posso confermare è che piace all’Inter ed è un giocatore di qualità. Piace al Genoa, probabilmente anche ad altre squadre
Successivamente però il dirigente specifica come il reparto di attacco sia attualmente completo. Infatti, Marko Arnautovic sarà ancora sotto contratto la prossima stagione. Inoltre, non viene esclusa del tutto una possibile permanenza di Alexis Sanchez.
Il punto di vista di Piero Ausilio:
Oggi siamo a posto così in quel reparto. Arnautovic è sotto contratto, dobbiamo valutare il futuro di Sanchez perché non è detto che non si possa ancora parlare con lui
Piero Ausilio: valuteremo con calma e sereni come completare l’attacco dell’Inter il prossimo calciomercato
Calciomercato Inter, Piero Ausilio: Albert Gudmundsson ci piace, ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio: sarà a costo zero come gli anni scorsi, con una differenza.
Piero Ausilio non esclude nessuna opportunità per completare il reparto di attacco.
Il dirigente elogia il percorso di diversi giocatori in primis, in primis la crescita di Martin Satriano al Brest che ha attirato l’interesse di grandi club.
I complimenti all’attaccante classe 2001:
Satriano sta facendo benissimo, ci sono squadre importanti su questo ragazzo
Inoltre, Piero Ausilio si complimenta con altri giocatori offensivi protagonisti di ottime esperienze in prestito: Francesco Pio Esposito allo Spezia, Gaetano Oristanio al Cagliari e Sebastiano Esposito protagonista di un’ottima annata alla Sampdoria.
Ecco le sue considerazione su questi tre calciatori:
C’è Oristanio, Pio Esposito, Sebastiano Esposito sta facendo benissimo alla Sampdoria
Quindi, il dirigente dell’Inter lascia spazio a tutte le possibilità accennate per la prossima sessione di calciomercato. Nulla è ancora definito, come si evince dalla conclusione di Piero Ausilio:
Valutiamo con calma e sereni



