Il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato la decisione del Tar in merito al ricorso sul vincolo storico dello stadio di San Siro, che a questo punto impedisce a Inter e Milan di non poter sistemare la struttura a proprio piacere…
Il Tar si è pronunciato sul ricorso presentato dal sindaco di Milano Beppe Sala, in merito al vincolo sullo stadio di San Siro, che impedirà al primo cittadino del capoluogo lombardo di rinnovare l’impianto secondo le indicazioni di Inter e Milan.
Secondo il tribinale amministrativo regionale, infatti, è inammisibile il ricorso presentato da Sala, e dunque non potranno essere effettuati i lavori che le due società desiderano.
Stadio San Siro, Sala: le vie da percorrere restano due…
Stadio San Siro, il Tar respinge il ricorso di Beppe Sala. La reazione del sindaco
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Henrikh Mhkitaryan non si muove da Milano. Le sue parole
Una notizia che certamente non ha fatto piacere al primo cittadino di Milano Beppe Sala, che adesso dovrà rivedere il possibile utilizzo di San Siro in futuro.
Sicuramente, stando alle parole del sindaco del capoluogo lombardo, adesso è seriamente concreto il rischio che sia Inter che Milan decidano di abbandonare definitvamente il loro storico impianto. Queste le sue parole
E’ la prova che la nostra via di provare a rigenerare San Siro è l’unica possibile. Anche la sentenza di oggi è un passo in più per dire che San Siro non è abbattibile, quindi ci sono due alternative: o riusciamo a convincere le squadre a rigenerare San Siro ed è una vittoria per la città; oppure, se ciò non avverrà, San Siro rischia di trasformarsi in qualcosa che perde un po’ del suo ruolo



