Sassuolo-Inter, Emil Audero ha disputato una buona partita nonostante la sconfitta: il riscatto ora è più vicino?
Nella sfida tra Sassuolo e Inter, Simone Inzaghi ha dato una chance ad Emil Audero. Il numero 77 ha risposto presente all’occasione datagli del tecnico, fornendo una buona prestazione nonostante il gol subito.
Con le occasioni che avrà da qua a fine campionato – e potrebbero essere ben tre sulle tre partite rimanenti – il portiere italo-indonesiano si giocherà la riconferma in vista del prossimo anno.
Audero vuole dimostrare di poter essere un vice-Sommer affidabile, sebbene Marotta punti sull’acquisto di un secondo portiere giovane che, col tempo, possa sostituire stabilmente lo svizzero.
Sassuolo-Inter, il 77 si salva con i neroverdi ed è più vicino al riscatto?
Sassuolo-Inter, bene Emil Audero: riscatto possibile? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sassuolo-Inter, Denzel Dumfries costa la sconfitta a Inzaghi. Tutti i voti
Per la Gazzetta dello Sport, la prestazione del numero 77 è da 6 in pagella, con un particolare accento sulla parata nel primo tempo su Lipani. La rosea afferma poi che questo non era esattamente il modo in cui Audero voleva mettersi in mostra.
Si allunga bene in tuffo su Lipani, di fatto la sua partita finisce qui. Non era questo il modo che sognava per prendersi un po’ di spazio.
Anche per TuttoSport la prestazione del secondo portiere è sufficiente, date le inesistenti colpi sul gol neroverde.
Bravo a dire di no a Lipani in apertura, Laurientè sbuca da pochi passi e non gli lascia spazio.
Infine, il Corriere dello Sport conferma il giudizio degli altri due quotidiani, dando 6 in pagella al numero 77.
Subisce il primo gol alla terza partita da titolare. Da ricordare l’intervento su Lipani per togliere la palla dall’angolino.



