L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato dei possibili innesti per la sua rosa nel prossimo calciomercato estivo, ma sembra abbastanza tranquillo del lavoro che i suoi dirigenti stanno portando avanti…
L’Inter trova la seconda sconfitta del suo campionato di Serie A 2023/24 contro il Sassuolo. I neroverdi, che curiosamente riescono a vincere sia andata che ritorno contro i vincitori dello scudetto, si impognono al Mapei Stadium grazie al goal di Armand Laurienté.
Una partita segnata dal turnover operato da Simone Inzaghi al suo undici inziale, e che non è riuscito a conquistare anche un punto nella trasferta emiliana. E al termine della partita, l’allenatore nerazzurro ha toccato vari argomenti per quanto riguarda il futuro di questa squadra.
Calciomercato Inter, Inzaghi: la società sta già lavorando per migliorare la rosa
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi: l’anno prossimo rosa più lunga
LEGGI ANCHE Panchina Inter, quando il rinnovo di Simone Inzaghi? La risposta
Tra i tanti argometi che Simone Inzaghi ha toccato nel corso dell’intervista post Sassuolo–Inter c’è anche quello riguardante la prossima sessione di calciomercato.
L’obiettivo dei dirigenti nerazzurri è sicuramente quello di provare ad allungare la rosa a disposizione del suo allenatore, che dovrà provare a conquistare il maggior numero di trofei possibile nei prossimi anni.
Queste le sue parole.
Non sarebbe giusto fare un nome. Ho detto che i 25 giocatori che hanno fatto questo percorso ci fossero anche il prossimo anno. Chi ha giocato di più, chi di meno ma hanno tutti la stessa importanza per me. Abbiamo vinto con 5 giornate di anticipo, ottenuto la seconda stella. È lo scudetto della gioia ma è doveroso e giusto che stasera ci sia un po’ di amarezza. Il mercato è imprevedibile, abbiamo già acquisto 2 giocatori di caratura internazionale. Il prossimo anno con tutte le partite in rpgramma sarà una situazione nuova e il mercato sarà sicuramente in movimento. Ho la fortuna di avere una societò che sta già lavorando per migliorare il più possibile la rosa



