Al termine della sfida tra Sassuolo e Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni dei cronisti per commentare la seconda sconfitta stagionale della sua squadra, sempre contro i neroverdi
Sassuolo indigesta per l’Inter nella stagione 2023/24. La squadra neroverde è infatti l’unica capace di fare sei punti contro i vincitori di questo campionato di Serie A.
Nella sfida del Mapei Stadium la squadra allenata da Davide Ballardini riesce infatti a conquistare i tre punti grazie al goal segnato da Armand Laurienté nella prima frazione di gioco, interrompendo una striscia di ventotto risultati utili consecutivi in campionato della squadra di Simone Inzaghi.
Inter, Simone Inzaghi: devo fare i complimenti al Sassuolo…
Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi: siamo delusi. Vogliamo vincere sempre
LEGGI ANCHE Pagelle Sassuolo-Inter, le riserve deludono Simone Inzaghi: Denzel Dumfries da incubo
E al termine della sfida con il Sassuolo, l’allenatore dell’Inter si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la brutta prestazione dei suoi ragazzi, che non hanno trovato la via del goal per la prima volta dopo quarantadue partite in Serie A.
Simone Inzaghi ha infatti dichiarato di essere molto deluso dalla prestazione dei suoi giocatori, ma allo stesso tempo ha voluto fare i complimenti alla squadra neroverde per avere avuto la capacità di mettere in difficoltà la sua squadra a tal punto da riuscire a strappare i tre punti.
Queste le sue parole
Non ci piace perdere. I minuti di recupero dovevano essere di più ma vanno fatti i complimenti al Sassuolo. Nel primo tempo hanno approcciato meglio loro, nel secondo abbiamo cambiato qualcosa e siamo cresciuti. Non ci piace perdere, abbiamo festeggiato tanto ma non ci piace subire sconfitte



