Verso Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi non ha dimenticato lo scudetto perso 2 anni fa e ora ha un’occasione di vendetta...
Manca poco alla sfida tra Sassuolo-Inter, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, dato che la seconda stella è già stata matematicamente conquistata.
I neroverdi, invece, stanno cercando una salvezza disperata, e trovare punti contro i meneghini potrebbe essere importantissimo per la squadra di Davide Ballardini.
Una eventuale sconfitta contro i nerazzurri non condannerebbe ancora gli emiliani matematicamente, ma li metterebbe ancora più a rischio.
In quest’ottica, ecco che Simone Inzaghi potrebbe avere un valido motivo per vincere al Mapei Stadium.
Verso Sassuolo-Inter, Inzaghi e lo scudetto di due anni fa…
Verso Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi prepara la vendetta scudetto
LEGGI ANCHE Inter, ma Tajon Buchanan non gioca nemmeno con il Sassuolo? L’indiscrezione
Il tecnico nerazzurro non si è dimenticato del 22 maggio 2022. A Milano si gioca Inter-Sampdoria, mentre a Reggio Emilia si disputa Sassuolo-Milan.
I nerazzurri sono obbligati a vincere e a sperare in una sconfitta all’ultima giornata dei rossoneri, che invece dopo 45′ minuti conducono la partita con il risultato di 0-3.
Inutile quindi la vittoria nerazzurra per 3 reti a 0: lo scudetto è dei cugini. E allora Inzaghi, da neo-campione d’Italia, può vendicarsi di quel Sassuolo sembrato un po’ lascivo in quella partita.



