Questa la probabile formazione della sfida tra Sassuolo e Inter con l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi intenzionato ad apportare alcune modifiche rispetto al suo classico schieramento. Le scelte…
Si avvicina il fischio d’inizio della sfida tra Sassuolo e Inter, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Un campionato già archiviato, dato che la squadra nerazzurra ha conquistato aritmeticamente il tricolore di questa stagione, e che aspetta di emettere solo gli ultimi verdetti.
Una classica da testa-coda la sfida del Mapei Stadium, con la squadra neroverde che è ancora in cerca dei punti che le permetterebbero di agguantare in extremis la salvezza nel massimo campionato italiano.
PROBABILE FORMAZIONE – Sassuolo-Inter, opportunità per Asllani dal primo minuto
PROBABILE FORMAZIONE – Verso Sassuolo-Inter: Simone Inzaghi cambia tutto
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta vuole l’Under 23 a partire dal 2025/26. Il piano
E in vista di questa partita, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sta pensando di apportare qualche modifica al suo undici tipo, per permettere ad alcuni giocatori di avere lo spazio che non hanno trovato in stagione.
In porta potrebbe quindi esserci spazio per Emil Audero, visti anche i problemi di salute accusati da Sommer in settimana. In difesa invece dovrebbero essere confermati Pavard, De Vrij e Bastoni, con l’olandese che sostituirà l’infortunato Acerbi.
A centrocampo potrebbero invece riposare sia Barella che Calhanoglu, per far spazio a Frattesi e Asllani che andrebbero ad affiancare lo stakanovista Mhkitaryan. Sulle fasce invece sono pronti Dumfries e Carlos Augusto.
In attacco è invece aperto il ballottaggio tra Thuram e Sanchez, con il cileno favorito, per capire chi andrà ad affiancare il capitano e capocannoniere Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2) Audero; Pavard, De Vrij, Batsoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mhkitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez