Denzel Dumfries verrà multato per lo striscione alzato contro Theo Hernandez durante la festa per lo scudetto: ammenda anche per l’Inter
Durante la festa scudetto, Denzel Dumfries si è decisamente lasciato andare. Questione di pochissimi secondi, ma quanto basta per creare problemi.
L’esterno olandese ha mostrato a tutto il tifo nerazzurro che stava accerchiando il pullman nerazzurro nel tragitto tra lo stadio e Piazza Duomo uno striscione offensivo nei contenuti di Theo Hernandez.
Tra i due ci sono discussioni sin dal primo derby giocato contro, ma nell’ultima stracittadina le cose si sono amplificate notevolmente, data la doppia squalifica per entrambi.
Scudetto Inter, ecco i dettagli delle ammende per club e giocatore
Scudetto Inter, ecco le sanzioni causate da Denzel Dumfries…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bento ha detto sì: presto incontro con gli agenti. L’offerta
La FIGC aveva appunto aperto un’inchiesta sulla vicenda, come già accaduto in passato per episodi simili – come gli sfottò del Milan verso l’Inter nel 2021-2022 – e sembra che siano già note le sanzioni.
Il giocatore dovrà pagare un’ammenda di 5000 euro, ma non finisce qui. Infatti, anche il club nerazzurro sarà multato, per responsabilità oggettiva, e dovrà pagare tra i 10 e i 15 mila euro di multa.



