Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu si toglie dei sassolini dalla scarpa dopo la vittoria nel derby contro il suo ex Milan
Il ventesimo scudetto nerazzurro porta anche l’inaspettata firma di Hakan Calhanoglu. Inaspettata, ovviamente, per il suo trascorso in rossonero.
Nessuno si sarebbe immaginato che il turco sarebbe diventato un pilastro della squadra nerazzurra. Invece, ora il numero 20 è uno dei migliori registi al mondo e può festeggiare il suo primo scudetto in carriera.
Dopo la vittoria, anche lui può togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il classe ’94 è stato sempre disprezzato e insultato nei peggiori modi dalla tifoseria rossonera per via del suo passaggio all’altra sponda del naviglio.
Scudetto Inter, finalmente Calhanoglu si sfoga…
Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu ancora contro il Milan. Le parole
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Alessandro Bastoni si lascia andare: mi butterei nel fuoco
Il numero 20 ha approfittato della vittoria per dire qualcosa riguardo al Milan. Calhanoglu parla della vittoria in nerazzurro come di una rivincita personale, dopo tutto quello che ha subito in questi tre anni.
Il riferimento va, ovviamente, alla prima stagione in nerazzurro del turco, conclusa con un secondo posto all’ultima giornata, con lo scudetto in mano ai suoi ex compagni del Milan.
Ecco le parole rilasciate dal turco a “Il Giornale”.
Ho lavorato e sofferto in silenzio. Una volta arrivato all’Inter avevo solo un obiettivo: vincere. La vittoria dello scudetto è stata una grande rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui mi sono trasferito in nerazzurro. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma ero certo che tutto sarebbe finito. Sapevo che sarebbe arrivato il mio riscatto e vincere lo scudetto nel derby è stata la mia soddisfazione più grande.



