Calciomercato Inter, Denzel Dumfries ha parlato di rinnovo con i nerazzurri e svelato un retroscena sulla sua stagione non esaltante…
Denzel Dumfries è stato – nel bene o nel male dipende dai punti di vista – uno dei protagonisti di Milan-Inter, derby che ha consentito ai nerazzurri di vincere lo scudetto con 5 giornate di anticipo.
L’olandese è entrato nel secondo tempo al posto di uno stanco Matteo Darmian, ma a pochi minuti dalla fine del match è stato protagonista di un faccia a faccia con Theo Hernandez: questo episodio è costato l’espulsione a entrambi i giocatori.
Il numero 2 nerazzurro è comunque uscito in festa da San Siro, e dunque il rosso rimediato è già un lontano ricordo.
Calciomercato Inter, Dumfries e quel rinnovo che potrebbe arrivare…
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries apre al rinnovo e svela un retroscena…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Scudetto Inter, Massimo Moratti: festeggio lo scudetto numero 25
Il calciatore, ai microfoni di Ziggo Sport, ha parlato del suo futuro in nerazzurro, rivelando come la sua volontà sia quella di proseguire a Milano ma molto dipenderà da come andranno le trattative per il rinnovo.
Oltre a questo, il classe ’96 ha affermato che il suo rendimento zoppicante sia stato dettato da un problema fisico che si è portato dietro per molto tempo.
Rinnovo? Non ci abbiamo ancora lavorato, perché eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Arrivano anche gli Europei. Non si sa mai come andranno le cose, ma le conversazioni stanno andando bene. Il club però sta attraversando un momento difficile. Mi aspetto che riprenderemo le discussioni a breve termine.
Rendimento? Ho sempre letto molte storie diverse a riguardo, ma avevo appena avuto un infortunio che mi ha dato fastidio per molto tempo. È un infortunio al bicipite femorale riportato contro l’Atalanta l’anno scorso. Ho continuato a giocare partite, il che in realtà ha peggiorato un po’ la cosa. Non è stato intelligente da parte mia continuare a giocare con quell’infortunio per così tanto tempo. Le conseguenze sono semplicemente molto lunghe. Un momento di apprendimento per me. Ora voglio concentrarmi sull’essere in forma al 100%.



