L’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus è tornato a parlare della cessione dell’Inter svelando un retroscena sull’accordo con Zhang, che prevedeva la cessione delle quote in favore del finlandese…
Torna alla carica Thomas Zilliacus. L’imprenditore finlandese è tornato a parlare di Inter, e in particolare è tornato a parlare della cessione delle quote da parte di Steven Zhang, che sarebbe arrivato al termine della sua avventura da presidente della società nerazzurra.
E Zilliacus, che in passato aveva già dichiarato apertamente la sua intenzione di succedere all’attuale presidente nerazzurro, è tornato a parlare di Zhang e dell’accordo che i due avevano raggiunto nei mesi scorsi per la cessione delle quote della società interista.
Cessione Inter, Zilliacus: è ora di vendere…
Cessione Inter, Thomas Zilliacus: vicino all’accordo con Zhang. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Pippo Inzaghi: Simone? Gli attacchi lo hanno reso migliore
L’imprenditore finlandese ha recentemente rilasciato una serie di dichiarazioni, attraverso le quali ha prima ribadito il suo interesse nei confronti dell’Inter, per affermare successivamente che è arrivato il momento di procedere con la cessione per Steven Zhang, il quale sembra sempre più nei guai.
Le parole di Thomas Zilliacus, che fanno parte di un articolo più ampio che uscirà presto, sono state riportate sui vari social.
Ecco cosa ha detto.
È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter presentata a Suning a febbraio. Eravamo molto vicini a concludere l’accordo