Al termine dell’ultima partita di Champions League del PSG la stella dei francesi Kylian Mbappe ha scatenato una mega rissa, che visto coinvolte addirittura 60 persone in totale. Questo il motivo…
Kylian Mbappe è stato sicuramente il protagonista dell’ultimo quarto di finale giocato dal PSG. La stella della società francese ha infatti deciso la sfida di ritorno contro il Barcellona grazie ad una sua doppietta, che ha permesso ai suoi compagni di squadra di ribaltare il risultato della sfida d’andata e staccare il pass per la semifinale.
A far discutere è però un episodio avvenuto negli spogliatoi al termine della partita, e che ha visto come protagonisti anche alcuni giocatori presenti sul terreno di gioco.
Champions League, Mbappe fa scoppiare il caos post Barcellona-PSG…
Champions League, PSG: Kylian Mbappe fa scoppiare una rissa: 60 coinvolti!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Lazio pensa ad un ex di Inzaghi. Il nome
Secondo quanto riferiscono alcuni cronisti presenti allo stadio infatti, al termine della sfida tra Barcellona e PSG la stella della squadra francese Kylian Mbappe avrebbe provocato gli avversari mentre le due squadre erano dirette nei rispettivi spogliatoi.
Una frase pronunciata dalla stella della squadra parigina sarebbe però la causa, che ha poi scatenato una mega rissa che ha coinvolto un totale di sessanta persone tra giocatori, staff e addetti alla sicurezza.



