Verso Inter-Cagliari, in vista della sfida di domenica sera, Claudio Ranieri ha caricato i suoi ed elogiato i nerazzurri di Inzaghi.
L’allenatore della squadra sarda, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita che li vedrà impegnati a San Siro contro l’Inter.
Il tecnico ha voluto sottolineare la difficoltà della sfida che li attende, gara molto importante per le ragioni salvezza dei rossoblù. Per il tecnico ex Leicester, i nerazzurri sono una macchina perfetta, solo 15 goal subiti e ben 75 reti realizzate. Secondo lui, l’eliminazione dalla Champions League sarebbe stata una ”maledetta sfortuna”:
L’Inter non ha debolezze, ha fatto 75 gol e solo 15 subiti. Sono una macchina perfetta, hanno perso la Champions per una maledetta sfortuna.
Il mister dei sardi, però, non vuole che la sua squadra affronti la partita con paura, vuole una gara perfetta, nonostante il dislivello di valori in campo:
Noi però non dobbiamo avere paura, voglio vedere la voglia di fare bene. Dovremmo fare una gara perfetta sperando che loro non la facciano. I giocatori dell’Inter sono più forti di quelli del Cagliari, dobbiamo superarci e aiutarci l’uno con l’altro.
Verso Inter-Cagliari, Ranieri vuole vincere per Gigi Riva
Verso Inter-Cagliari, Claudio Ranieri: la squadra di Inzaghi è una macchina perfetta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Luis Alberto lascia la Lazio. Occasione per Simone Inzaghi
Il tecnico dei rossoblù punta forte all’obiettivo salvezza, ancora tutto da definire. Non vuole prendere sotto gamba nessuna partita per riuscire a rimanere in serie A, e vuole farlo soprattutto per omaggiare Gigi Riva. Così, Ranieri, vuole onorare la leggenda cagliaritana:
È sempre stato il presidente onorario e per onorarlo al meglio possiamo regalare a Gigi solo la salvezza



