Non ci sarà il rischio per i tifosi dell’Inter di perdere Alessandro Bastoni nelle prossime sessioni di calciomercato, in quanto il difensore, in una recente intervista, ha affermato di voler restare nerazzurro per ancora molto tempo…
Alessandro Bastoni vuole legare il suo nome a quello dell’Inter. Il difensore della Nazionale, classe 1999, è ormai da tempo uno dei pilastri della difesa nerazzurra, che si appresta ormai a conquistare il ventesimo scudetto della sua storia.
Un traguardo fortemente desiderato sia dalla dirigenza interista che dallo staff tecnico, e che andrebbe a compensare il titolo sfuggito dalle mani di Inzaghi e dei suoi ragazzi nel corso della stagione 2021/22, quando alla fine fu il Milan a spuntarla al fotofinish.
Calciomercato Inter, Bastoni: resto a MIlano!
Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni non si muove: voglio essere capitano
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Bastoni: scudetto? Nessuno credeva in noi
Oltre però al discorso legato alla conquista del ventesimo scudetto, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha voluto prednere posizione in maniera netta e decisa, in merito ad un suo possibile addio alla maglia nerazzurra nelle prossime sessioni di calciomercato.
Bastoni infatti ha dichiarato di trovarsi benissimo con questa maglia, e vorrebbe restare a lungo in questa squadra per provare a diventare il capitano in futuro.
Queste le sue parole
Si sente di dire con certezza che il suo prossimo futuro sarà ancora nerazzurro? Al momento dico di sì. E lo sa
perché? Ogni volta che giochiamo, per arrivare a San Siro il nostro pullman passa davanti a un grande condominio, dove vedo sempre un signore anziano che sventola la bandiera dell’Inter. È fisso lì, tutte le volte. Ecco, sono le cose che ti rimangono, io gioco per questo, per le emozioniSi vede capitano dell’Inter prima o poi? Sì, mi piacerebbe. Nulla vieta che ci sia più di un riferimento, più di un capitano. In fondo è quel che stiamo vivendo noi: non c’è il veterano, Lautaro è ancora giovane, sulle decisioni extra campo ne parla sempre con il nucleo storico della squadra