Il nuovo ruolo di capitano dell’Inter ha responsabilizzato molto Lautaro Martinez e di questo ne ha parlato anche l’ad Beppe Marotta, in una recente conferenza alla quale ha preso parte anche il dirigente nerazzurro.
In casa Inter il nuovo leader è Lautaro Martinez. L’attaccante nerazzurro è infatti diventato capitano della squadra di Simone Inzaghi all’inizio della nuova stagione, dato il contemporaneo addio di Skriniar e Handanovic alla squadra interista.
Un ruolo che gli ha però permesso di maturare definitivamente e diventare definitivamente leader in campo e nello spogliatoio di Appiano Gentile. E di questo ne ha parlato anche l’ad interista Beppe Marotta.
Inter, Marotta esalta l’attaccamento alla maglia di Lautaro
Inter, Beppe Marotta: Lautaro Martinez ama questi colori
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: scudetto? Pensiamo al Cagliari
E il capitano dell’Inter ha ripagato i compagni mettendo a segno ventitre goal in trentuno partite di Serie A, numeri che hanno permesso alla squadra allenata da Simone Inzaghi di dominare il campionato.
In attesa della conquista aritmetica del ventesimo scudetto della storia della società nerazzurra, l’ad interista Beppe Marotta ha voluto esaltare i miglioramenti effettuati da Lautaro Martinez in questa stagione, sia da un punto di vista tecnico che mentale.
Queste le parole dell’ad dell’Inter.
Devo dire che dopo il matrimonio è molto maturato. La fascia ha inculcato quelli che sono i valori più tipici del ruolo. Ha questo grandissimo senso di appartenenza. Nel pre gara, Lautaro è quello che patisce di più, è molto teso: dietro questa tensione c’è un sentimento di amore verso il ruolo e verso l’Inter, questa è una cosa molto significativa. In questo momento Lautaro è un esempio, in campo ma anche durante la settimana



