L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha invitato i giocatori di Inzaghi a pensare alla prossima sfida con il Cagliari piuttosto che allo scudetto, dato che per la conquista di quel trofeo mancano ancora da conquistare qualche punto
In casa Inter è ufficialmente partito il conto alla rovescia prima della conquista dello scudetto. Un traguardo che la squadra di Simone Inzaghi ha ampiamente meritano nel corso di tutta la stagione.
A sette giornate dal termine della Serie A 2023/24 infatti, la squadra interista guida la classifica del campionato con ottantadue punti, quattordici in più del Milan secondo in classifica.
Un vantaggio molto rassicurante, e che potrebbe portare alla conquista aritmetica del tricolore già nelle prossime partite.
Inter, Marotta: per lo scudetto manca ancora qualche punto
Inter, anche Beppe Marotta fa i conti per lo scudetto. Queste le sue parole
LEGGI ANCHE Inter, passo indietro di Arrigo Sacchi: non parlavo della squadra di Inzaghi
L’Inter infatti potrebbe conquistare aritmmeticamente il suo ventesimo scudetto nel derby di ritorno con il Milan, in programma per il 22 Aprile alle 20:45.
Una data che tutto il popolo nerazzurro aspetta con grande trepidazione, dato che due stagioni fa erano stati proprio i cugini rossoneri a togliere la possibilità alla squadra di Inzaghi di conquistare il ventesimo scudetto.
E a margine di una conferenza, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha dichiarato che serve avere ancora un pò di pazienza prima di festeggiare, dato che manca ancora qualche punto alla conquista aritmetica del tricolore.
Queste le sue parole
C’è grande ottimismo dentro e voglia di esplodere e adrenalina forte: ma c’è il rispetto, manca ancora qualche punto. Cerchiamo di essere concentrati. Proprio necessario fare punti col Cagliari? Ci dispiace ma il Cagliari si salva lo stesso, indipendentemente dal risultato di domenica



