Il presidente dell’Inter Steven Zhang e il fondo statunitense Oaktree avrebbero trovato un accordo per evitare la cessione delle quote all’attuale presidente nerazzurro, il quale deve ancora saldare un debito che ha nei confronti del fondo
Il futuro del presidente dell’Inter Steven Zhang inizia ad essere sempre più chiaro.
Nonostante si avvicini sempre di più il 20 maggio, data della scadenza del prestito che il fondo statunitense Oaktree ha emesso ormai tre anni fa nei confronti della società nerazzurra.
Il presidente interista infatti non ha ancora restituito i 380 milioni di euro che deve ad Oaktree, in quanto sta tentando di ottenere una dilazione del pagamento, che gli permetta di restare al timone della società interista per ancora un po’ di tempo.
Cessione Inter, Oaktree impone a Zhang la vendita della società entro un anno
Cessione Inter, accordo Oaktree-Zhang? A una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’ex allenatore di Bento: perfetto per Simone Inzaghi
E negli ultimi giorni sarebbero arrivate delle notizie positive per Steven Zhang, che potrebbe quindi riuscire a restare a capo dell’Inter. Ad una sola condizione però.
E a dettare la condizione è il fondo statunitense Oaktree, che avallerebbe una dilazione del pagamento del prestito ad una sola condizione: ovvero che il presidente Steven Zhang, al quale comunque verrà concesso al massimo un’altro anno di tempo per ripagare il debito, dovrà comunque iniziare una trattativa per la cessione del club.



