Yann Bisseck punta a ritrovare la maglia da titolare nella prossima giornata in Inter-Cagliari. Il motivo del possibile ritorno dal primo minuto del difensore tedesco
Yann Bisseck vuole riprendersi l’Inter. Il difensore tedesco classe 2000, una delle rivelazioni del mercato estivo, punta a tornare titolare nella prossima partita di campionato che attende gli uomini di Simone Inzaghi: la sfida casalinga contro il Cagliari. Il tecnico dovrebbe scegliere lui a completare il terzetto difensivo visto l’indisponibilità per squalifica di Benjamin Pavard. Il difensore francese ha preso infatti il quinto cartellino giallo del suo campionato nella vittoriosa trasferta di Udine.
Yann Bisseck dovrebbe quindi tornare titolare a più di un mese dall’ultima volta, caduta nella trasferta di Bologna. Partita in cui il giocatore tedesco aveva segnato la rete della vittoria. Il difensore classe 2000 inoltre dovrebbe tornare a giocare dopo due partite consecutive trascorse in panchina. A lui il compito di farsi trovare pronto, come fatto la maggioranza delle volte in stagione, qualora Simone Inzaghi lo rilanci dal primo minuto.
Yann Bisseck punta a tornare dal primo minuto in Inter-Cagliari. A lui il compito di non far rimpiangere lo squalificato Pavard
Verso Inter-Cagliari, Yann Bisseck vuole riprendersi una maglia da titolare
LEGGI ANCHE Inter, sempre più vicino allo scudetto. Il Milan può rovinare la festa?
La prima stagione di Yann Bisseck in nerazzurro è stata eccellente. Dopo una prima parte di stagione in cui ha faticato a trovare spazio, il difensore arrivato in estate dalla formazione danese dell’Aarhus si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Il giocatore tedesco ha risposto con ottime prestazioni e adattandosi più rapidamente del previsto al gioco di Simone Inzaghi anche in fase propositiva, non solo a livello difensivo.
Incidenza a livello offensivo confermata dai dati: già 2 reti e 1 assist nelle 18 partite stagionali disputate finora oltre a un costante contributo nella fase di possesso palla. Yann Bisseck ha già dimostrato di essere all’altezza di questa Inter per la gioia dei tifosi e della dirigenza nerazzurra.