L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato al termine della sfida contro l’Udinese, parlando di Davide Frattesi, il quale meriterebbe certamente di avere più minuti a sua disposizione. Queste le sue parole…
Vittoria al cardiopalma per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è infatti riuscita a rimontare la rete dell’Udinese di Samardzic grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu e al goal nel recupero di Davide Frattesi.
Con questi tre punti, la squadra nerazzurra sale a ottantadue punti in classifica in campionato e mantiene i quattordici punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica.
Una vittoria che avvicina la squadra di Simone Inzaghi alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
Udinese-Inter, Inzaghi: Frattesi è stato importantissimo
Udinese-Inter, Simone Inzaghi: più spazio per Frattesi? La risposta
LEGGI ANCHE Udinese-Inter, Davide Frattesi: scudetto? Non ci pensiamo
E al termine della sfida contro l’Udinese, l’allenatore dell’Inter ha parlato ai microfoni dei giornalisti.
Simone Inzaghi si è voluto soprattutto soffermare sull’importanza di avere in rosa un giocatore come Davide Frattesi, che ancora una volta è risultato decisivo nei minuti finali di una partita.
L’allenatore nerazzurro ha infatti elogiato apertamente l’impegno che l’ex giocatore del Sassuolo dedica ad ogni singolo allenamento, nonostante il suo minutaggio non sia elevatissimo.
Queste le parole di Simone Inzaghi.
Sarebbe riduttivo parlare solo di Frattesi. Ho tanti giocatori da lasciare fuori, ma noi allenatori dobbiamo prendere tantissime decisioni, non solo durante le partite ma giornalmente. Davide è stato importantissimo, lo vedo che morde il freno e vorrebbe giocare ma ha trovato altri giocatori che insieme a lui mi mettono in difficoltà sempre. Sa che deve continuare a lavorare così, poi ha fatto gol in un momento delicato della stagione. Sono molto contento di lui, sapendo che stiamo facendo qualcosa di importante ma mancano ancora 40 giorni alla fine del campionato



