Ancora una volta Davide Frattesi riesce a mettere il suo zampino nei minuti finali e regala all’Inter la vittoria sull’Udinese, permettendo alla squadra nerazzurra di volare a quota ottantadue punti in classifica, verso lo scudetto
L’Inter conquista altri tre punti fondamentali in ottica scudetto. Nella trasferta di Udine la squadra nerazzurra è infatti riuscita a vincere la partita in rimonta grazie alle reti di Calhanoglu e Frattesi nella seconda frazione di gioco.
Una vittoria che permette alla squadra di Simone Inzaghi di volare a quota 82 punti in classifica, tenendo ancora viva la possibilità di conquistare il ventesimo scudetto della sua storia tra due giornate, quando è in programma il derby di Milano.
Udinese-Inter, Frattesi: non possiamo dominare sempre
Udinese-Inter, Davide Frattesi: scudetto? Non ci pensiamo
LEGGI ANCHE Pagelle Udinese-Inter, Frattesi uomo-scudetto. Ma la ThuLa dov’è?
E al termine della sfida tra Inter e Udinese si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti colui che ha deciso la sfida tra le due squadre, ovvero il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi.
Oltre a parlare della rete che ha deciso la sfida e ha regalato i tre punti ai suoi compagni, il centrocampista nerazzurro ha continuato a confermare le intenzioni di tutto lo spogliatoio, che è quella di conquistare lo scudetto ma farlo continuando a ragionare partita per partita.
Queste le parole di Frattesi:
Festeggiamento scudetto? No no assolutamente, solo un po’ di euforia per la vittoria arrivata così. Non ci pensiamo assolutamente allo scudetto, abbiamo altri punti da fare. Altro gol al 95′? A San Siro è più bello ma sembrava San Siro, i nostri erano tantissimi. Non si può fare 4-0 tutte le partite, non si può dominare sempre. Siamo importanti anche noi che giochiamo meno. Siamo un bel gruppo e nessuno ci fa pesare il fatto di non giocare. Tutti si sentono considerati.