In Udinese-Inter potrebbe finalmente scattare l’ora di Tajon Buchanan: l’esterno canadese potrebbe essere impiegato a partita in corso con ampio minutaggio da Simone Inzaghi. Il motivo
Contro l’Udinese potrebbe finalmente scattare l’ora di Tajon Buchanan. No, non è ancora arrivato il momento del suo esordio da titolare in maglia Inter. Contro la formazione allenata da Gabriele Cioffi però l’esterno canadese classe 1999 potrebbe trovare più minutaggio rispetto le scorse uscite.
Tajon Buchanan al momento si è rivelato un acquisto misterioso del mercato invernale nerazzurro. Il giocatore arrivato dal Club Brugge per 7 milioni, un investimento oneroso per la situazione attuale dell’Inter, non ha ancora avuto modo di mettersi realmente in mostra. Infatti, attualmente ha disputato solamente 3 spezzoni di partita giocando al massimo 15 minuti. Nel posticipo della trentunesima giornata la situazione potrebbe però cambiare.
Possibile occasione per Tajon Buchanan contro l’Udinese? Il motivo
Verso Udinese-Inter, Tajon Buchanan: ora o mai più
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Hakan Calhanoglu alla ricerca del goal perduto. Il dato
La formazione allenata da Simone Inzaghi affronterà la trasferta di Udine in emergenza in difesa a causa delle indisponibilità di Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Carlos Augusto dovrà arretrare nel terzetto difensivo a sostituire il difensore italiano classe 1999, quindi potrebbe essere Tajon Buchanan a subentrare a Federico Dimarco in caso di necessità a gara in corso. Anche perché l’esterno canadese negli ultimi allenamenti sembrerebbe aver impressionato positivamente lo staff tecnico nerazzurro.
Se l’esterno canadese classe 1999 non dovesse essere impiegato neanche in questa circostanza, ma dovesse essere impiegato Matteo Darmian al suo posto sulla corsia sinistra a partita in corso si aprirebbe un vero e proprio caso. Ciò significherebbe che Simone Inzaghi non ritiene ancora pronto il giocatore e a quel punto non sarebbe da escludere un nuovo possibile investimento della dirigenza sulla corsia destra per la prossima stagione.