L’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus torna a fare pressione su Zhang per la cessione dell’Inter, dopo le numerose voci di un suo interessamento alla società nerazzurra nei mesi scorsi…
Si fa sempre più incerto il futuro societario dell’Inter. L’attuale presidente nerazzurro Steven Zhang infatti deve restituire al fondo statunitense Oaktree entro fine maggio un presitito finanziato nel 2021, per non rischiare di perdere le quote della società.
L’attuale presidente nerazzurro non avrebbe alcuna intenzione di procedere con la cessione delle quote, e per questo motivo starebbe trattando con il fondo per rinegoziare i termini di scadenza del prestito. Ma sullo sfondo ci sono molti investitori pronti a formulare un’offerta per l’acquisto dell’Inter.
Cessione Inter, Zilliacus: presto presenterò il mio piano d’acquisto
Cessione Inter, Thomas Zilliacus non molla Zhang. Il suo piano
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta crede a Francesco Acerbi. Le parole
Tra questi ci sarebbe anche l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, il quale in passato ha più volte dichiarato apertamente di voler entrare a far parte dell’Inter, acquistando le quote in mano all’attuale presidente nerazzurro.
E di recente, l’imprenditore finlandese è tornato alla carica, annunciando tramite uno dei suoi profili social di avere intenzione di rilasciare al più presto un’intervista, attraverso la quale annuncierà il suo piano per diventare proprietario dell’Inter.
Queste le sue parole
Presto, in un’intervista esclusiva con uno dei principali media italiani, presenterò un nuovo entusiasmante piano che:
a. Trasformerà l’Inter in un club redditizio, capace di vincere ogni anno Scudetto e Champions League,
b. Riunirà i tifosi dell’Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare denaro,
c. Darà voce ai tifosi nelle questioni strategiche del club.
Rimani sintonizzato!


