Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi potrebbe mischiare le carte e schierare Yann Bisseck dal 1′ al posto di Pavard
La Serie A è ormai ricominciata. Tutti sono curiosi di rivedere in campo l‘Inter di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio casalingo con il Napoli di Francesco Calzona, ma soprattutto colpita dalla querelle Acerbi-Juan Jesus, risoltasi solo qualche giorno fa, in favore del difensore nerazzurro.
Proprio Acerbi sarà sicuramente uno dei titolari della retroguardia nerazzurra, vista l’indisponibilità di Stefan De Vrij. L’italiano giocherà davanti a Yann Sommer, che ha recuperato velocemente dall’infortunio avuto in Nazionale e con ogni probabilità partirà dal 1′.
Verso Inter-Empoli, Bisseck scalpita: il tedesco titolare?
Verso Inter-Empoli, la probabile formazione di Inzaghi: ci sarà spazio per Yann Bisseck?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Liverpool vuole Simone Inzaghi. La situazione
Invece, ci sono ancora dei dubbi nel reparto difensivo su chi affiancherà Acerbi. Se a sinistra è molto probabile l’impiego di Alessandro Bastoni, a destra potrebbe giocare anche Yann Bisseck.
Il tedesco è partito titolare contro il Bologna il 9 marzo, realizzando anche il gol del definitivo vantaggio al 37′. Negli impegni contro l‘Atletico Madrid e il Napoli, invece, Inzaghi gli ha preferito Benjamin Pavard.
Il classe 2000 scalpita e potrebbe dunque giocare dal 1′ contro i toscani. Per il resto, il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare i titolarissimi.
Sulle fasce pronti dunque Dimarco e Darmian, mentre in mezzo non si tocca il trio titolare composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, senza alcun dubbio, giocheranno Lautaro Martinez – fresco di gol con l’Albiceleste – e Marcus Thuram.



