Carlos Augusto ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione per Inter-Empoli, quando ritorna invece Marko Arnautovic? C’è una data nel mirino…
Buone notizie in casa Inter. Simone Inzaghi può gioire per il recupero di Carlos Augusto. L’esterno sinistro classe 1999 ha smaltito l’elongazione muscolare al soleo della gamba destra subita nella trasferta di Bologna. Allo stop del brasiliano sono seguiti non casualmente passi falsi per i nerazzurri: l’eliminazione in Champions League e il pareggio casalingo contro il Napoli. C’è una dato in particolare che testimonia l’assenza del suo contributo anche dalla panchina. In entrambe le occasioni l’Inter ha subito goal negli ultimi 15 minuti per la prime volta quest’anno.
Oltre all’infortunio di Carlos Augusto, è stata pesante anche l’assenza di Marko Arnautovic che ha limitato ulteriormente le rotazioni offensive dell’Inter in un momento così delicato. Il centravanti austriaco è stato vittima di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra anche lui nella trasferta di Bologna. Il problema muscolare aveva preoccupato molto in un primo momento in quanto la dinamica ha ricordato l’infortunio subito contro l’Empoli che ha tenuto fuori a lungo l’attaccante. Fortunatamente, il peggio sembra essere passato per Marko Arnautovic che mette il rientro nel mirino.
Dopo Carlos Augusto, anche Arnautovic vicino al rientro: la data
Verso Inter-Empoli, Carlos Augusto recuperato. Quando ritorna Marko Arnautovic?
LEGGI ANCHE Inter, rientro vicino per Stefan de Vrij. La data
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante austriaco classe 1989 punterebbe al rientro per la partita dell’8 aprile contro l’Udinese così come Stefan de Vrij. L’ultima parte di stagione sarà molto importante per Marko Arnautovic, il centravanti proverà nell’impresa di convincere la società di essere all’altezza e di meritarsi un posto in rosa per la prossima stagione. Operazione difficile visto anche i diversi problemi fisici avuto quest’anno. Marko Arnautovic però non si arrenderà facilmente e vuole conquistarsi l’Inter.