Il giornalista Fabrizio Biasin ha recentemente parlato del futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, affermando che il tecnico attualmente non sta parlando del rinnovo con la dirigenza.
In casa Inter le attenzioni di tutti sono rivolte alla conquista del ventesimo scudetto della storia della società nerazzurra. Un obiettivo cercato con insistenza dall’inizio di questa stagione, e che a nove giornate dal termine del campionato di Serie A sembra destinato a finire nelle mani dei giocatori interisti.
Un grande traguardo anche per l’allenatore di questa squadra Simone Inzaghi, che nella sua carriera da allenatore non ha ancora mai vinto il tricolore.
Panchina Inter, Fabrizio Biasin: a fine stagione le parti ne parleranno
Panchina Inter, Fabrizio Biasin: Inzaghi non sta trattando il rinnovo
LEGGI ANCHE Inter, Lazar Samardzic: il mio trasferimento? Ecco cos’è successo
I quattordici punti di vantaggio sul Milan però lasciano pensare che tutto possa andare per il meglio per l’Inter, e conquistare quel trofeo che già due stagioni fa è sfuggito di mano in un testa a testa contro la squadra rossonera.
Sarà quindi importante chiudere la pratica il prima possibile, per affrontare poi il tema dei rinnovi di contratto, che questa volta tocca anche l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
L’ex allenatore della Lazio è infatti in scadenza a giugno 2025, ma il giornalista Fabrizio Biasin di recente ha affermato che a breve le parti si incontreranno per mettere la firma sul prolungamento del contratto. Queste le sue parole…
Non c’è un problema (relativo al futuro di Inzaghi, ndr), ma al momento non stanno trattando (il rinnovo, ndr). Dopo la fine del campionato, o quantomeno dopo il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, si parlerà di questa cosa. Inzaghi non ha alcun tipo di ansia, non vuole andare da nessuna parte e non sta nemmeno dicendo ‘voglio firmare adesso’. Vuole provare a vincere lo scudetto, poi farà quello che va fatto. Sicuramente ci sono degli spasimanti: qualcuno dice in Inghilterra, secondo me anche in Spagna, ma credo che in questo momento lui non stia ascoltando niente



