Lazar Samardzic è tornato a parlare del suo mancato trasferimento all’Inter durante l’ultima finestra estiva di calciomercato, provando a mettere una pietra sopra questa storia una volta per tutte. Queste le parole del centrocampista dell’Udinese.
Lazar Samardzic è stato il protagonista della scorsa finestra di calciomercato estivo. Il centrocampista dell’Udinese infatti è stato protagonista di una controversa trattativa con l’Inter, che sembrava ad un passo dall’acquistarlo, salvo poi rinunciare all’ultimo.
E nelle ore successive al mancato acquisto del centrocampista della squadra friulana, sono stati molti i tifosi nerazzurri che sono rimasti delusi, in quanto non sono risuciti ad assicurarsi sun potenziale crack dei prossimi anni.
Inter, Lazar Samardzic: come squadra sono troppo forti
Inter, Lazar Samardzic: il mio trasferimento? Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, riscatto a rischio per Correa: “sconto” al Marsiglia? Le ultime
Nelle scorse ore però, il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato un’intervista. Tra i vari argomenti trattati, Lazar Samardzic ha parlato anche dell’Inter, che è attualmente prima in Serie A, affermando che è l’unica squadra del campionato italiano ad averlo impressionato particolarmente.
Inevitabilmente poi, è tornato anche sul suo mancato passaggio in nerazzurro durante l’ultima finestra estiva di calciomercato, affermando di voler mettere una pietra sopra questa storia una volta per tutte.
Queste le sue parole
Chi mi ha stupito come squadra? Solo l’Inter. Sono troppo forti. Con noi hanno vinto quattro a zero, è molto difficile affrontarli. A centrocampo mi piacciono tutti. Conosco Calhanoglu, dai tempi in cui giocava in Germania, quindi devo dire lui! Sono stato vicino all’Inter, poi è successo qualcosa, ma niente di grave. Saltata per mio padre? Non voglio tornare sull’argomento, aggiungendo un’altra pagina a questa storia.