Inter, le polemiche continuano riguardo alla questione Acerbi-Juan Jesus. Il difensore partenopeo decide di non fare ricorso.
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha deciso. Non farà ricorso in altre sedi, contro la decisione del Giudice Sportivo di non squalificare il giocatore dell’Inter Francesco Acerbi.
L’ex nerazzurro aveva valutato di ricorrere alla giustizia ordinaria, ma ha infine deciso di rispettare la clausola compromissoria. Il giocatore ha, dunque, deciso di rimanere all’interno ”del sistema”, senza agire in altre sedi.
Il suo agente, Roberto Calenda, ha voluto precisare sui social che il suo giocatore si è presentato all’audizione senza avvocato. Poichè essendo la persona offesa non è prevista la presenza del legale.
Inter, Juan Jesus non agisce in altre sedi
Inter, caso Acerbi: Juan Jesus non farà ricorso. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Inter, CorSport: Oaktree ha già un’offerta. Il punto
Potrebbe chiudersi, dunque, definitivamente qui, la vicenda che ha coinvolto i due difensori e che ha tanto fatto parlare, accompagnando praticamente tutta la pausa nazionali.
Il brasiliano avrebbe deciso, seppur contrariato, di non andare avanti con il ricorso in altre sedi.
Il difensore avrebbe dovuto teoricamente ricevere un’autorizzazione FIGC per procedere, ma alla fine ha abbandonato questa pista, mettendo probabilmente un punto alla questione.



