Inter, Marco Tardelli ha espresso la sua opinione sulla querelle tra Acerbi e Juan Jesus, mostrando sostegno al brasiliano…
La querelle tra Acerbi e Juan Jesus si è finalmente spenta. Il difensore dell’Inter è stato assolto per mancanza di prove.
Da parte del giocatore del Napoli – e anche del suo club – la delusione è forte. Il centrale brasiliano, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe anche sporgere denuncia verso il numero 15 nerazzurro.
Sulla vicenda si sono espressi tanti personaggi appartenenti al mondo del calcio, del presente ma anche del passato.
Uno di questi è Marco Tardelli, grande bandiera del calcio italiano ed ex giocatore di Juventus e Inter.
Inter, Tardelli critica la sentenza di Acerbi-Juan Jesus? I dettagli

Inter, Marco Tardelli sta dalla parte di Juan Jesus. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: scudetto e rinnovo. I dettagli
Tardelli si è espresso sulla vicenda dando il suo sostegno al giocatore del Napoli. Secondo l’ex calciatore, Acerbi ha commesso una sciocchezza, ma più di lui l’ha commessa chi ha emesso la sentenza – il giudice sportivo Gerardo Mastandrea – .
Il cinque volte campione d’Italia con la maglia della Juventus ha inoltre affermato di come Juan Jesus sia il vero vincitore di questa vicenda, già da quando aveva cercato di chiudere la questione sul rettangolo verde.
Ecco le parole di Tardelli nel dettaglio.
Diciamo che nell’ultimo periodo sono state emesse delle condanne particolari da parte della giustizia sportiva. Sinceramente, credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza perché è un bravo ragazzo e un professionista serio. Ma penso che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato. Però è solo una mia idea.
Juan Jesus aveva sistemato tutto, perdonando Acerbi già in campo. Lui è il vero vincitore.



