Stadio Inter, Alessandro Antonello è pronto a chiedere la proroga sull’area di Rozzano, scelta per la costruzione di un nuovo impianto
L’Inter continua a pensare al futuro e al possibile nuovo stadio indipendente. L’ad Corporate del club di Viale Liberazione Alessandro Antonello si sta occupando personalmente della vicenda.
Da una parte Beppe Sala spinge perché sia Inter che Milan restino a San Siro – il sindaco ha già pronto un piano con Webuild per eventuali lavori sul Meazza – ma dall’altra parte i due club vogliono costruire due stadi di proprietà.
Al momento, la società meneghina ha una opzione per il terreno individuato a Rozzano – di proprietà della famiglia Cabassi – che però scadrà il 30 aprile.
Stadio iInter, Antonello lavora per la proroga su Rozzano…

Inter, Alessandro Antonello non molla la stretta su Rozzano. Le parole
LEGGI ANCHE Ex Inter, Gabigol nei guai: due anni di stop. Il motivo
Antonello ha annunciato una novità assoluta. Da una parte la conferma che i lavori a San Siro sono estremamente complessi (Stadio Inter, Alessandro Antonello: ristrutturare San Siro come scalare l’Everest), dall’altra la ricerca di una proroga per l’esclusiva sui terreni di Rozzano.
Questo evidenzia maggiormente la volontà dell’Inter di lasciare San Siro il prima possibile. Ecco le parole di Antonello nel dettaglio.
Stiamo lavorando a una proroga sull’area di Rozzano, area sulla quale abbiamo un’opzione fino a fine aprile.



