L’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus ha attaccato di recente il presidente dell’Inter Steven Zhang, che sembra costretto alla cessione delle sue quote all’interno della società nerazzurra. Le parole
Sarebbe potuto diventare il nuovo proprietario dell’Inter, ma così non è stato. L’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus infatti ha dichiarato più volte la sua intenzione di voler entrare a far parte della società nerazzurra.
Un desiderio che però si è andato a scontrare con la volontà dell’attuale presidente nerazzurro Steven Zhang, il quale nonostante vari problemi, sta provando a mantenere la proprietà il più a lungo possibile.
E dopo aver ritirato la sua offerta, Zilliacus è tornato a parlare di Inter, soffermandosi sui numerosi problemi che sta affrontando Steven Zhang.
Cessione Inter, Zilliacus: ora è necessario prendere delle decisioni
Cessione Inter, Thomas Zilliacus attacca Zhang. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Matheus Bento: futuro a Milano? Quel sorriso dice tutto
Steven Zhang infatti dovrà restituire a breve un prestito al fondo statunitense Oaktree, altrimenti perderà il controllo dell’Inter.
Oltre a questo, è arrivata di recente una sentenza del Tribunale di Milano, che di fatto impedisce al presidente nerazzurro di tornare in Italia.
E di questo ha parlato l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, che si è sempre detto interessato all’Inter, ma alla quale ha dovuto rinunciare a causa di un’indagine aperta nei suoi confronti.
Queste le sue parole
Tempi difficili per Steven Zhang. Cosa significa per l’Inter, per i tifosi e per i giocatori? Ora è necessario prendere decisioni che si sarebbero dovute prendere mesi fa


