La Svizzera rimanda all’Inter il numero uno Yann Sommer: il portiere nerazzurro sarà sottoposto a esami per stabilire l’entità dell’infortunio
Yann Sommer lascerà la Svizzera, la sua nazionale e farà ritorno a Milano, all’Inter, “presso il suo club”, per ripetere le parole esatte del comunicato della Federazione elvetica.
Tornerà all’Inter “per controlli medici”. Il suo posto in Nazionale verrà preso “da Jonas Omlin, che si unirà alla squadra a Dublino nella giornata di oggi”. All’Inter toccherà invece a Emil Audero prendere il suo posto, giocarsi ancora una possibilità per restare in nerazzurro anche la prossima stagione.
Inter, Yann Sommer torna a Milano: sarà sottoposto ad esami
Inter, la Svizzera rimanda a casa Yann Sommer: sarà sottoposto a esami
LEGGI ANCHE Inter, infortunio per Yann Sommer: quando torna?
Un infortunio casuale contro la Danimarca, non per colpa sua. Nel corso del primo tempo il portiere svizzero è stato colpito al piede destro da Hojlund, che cercava di arrivare sul pallone, in un contrasto al limite dell’area di rigore.
Yann Sommer si è fermato subito, ha fatto segno alla panchina di sentire dolore e dopo essersi accasciato a terra ha prima ricevuto il soccorso dei medici e poi ha lasciato il campo per Mvogo, senza comunque zoppicare, almeno in maniera vistosa.