Lautaro Martinez non riposa mai: l’attaccante dell’Inter ha giocato altri 90 minuti anche in amichevole con l’Argentina contro El Salvador. Il post
Lautaro Martinez non ha un attimo di tregua. Il capitano dell’Inter sperava di poter tirare un po’ il fiato durante la sosta delle nazionali, invece ha disputato 90 minuti anche nella partita amichevole giocata nella notte italiana del 23 marzo. La sfida vedeva contrapposte Argentina e El Salvador, si è conclusa con un sonoro 3-0 a favore della formazione guidata da Lionel Scaloni.
Lautaro Martinez si è reso protagonista dell’assist per la rete del definitivo 3-0. Non è però ancora riuscito a sbloccarsi, a trovare la via del goal che ormai manca dallo scorso 28 febbraio. Nell’occasione si era disputato il recupero di Inter-Atalanta conclusa con un 4-0 per la formazione guidata da Simone Inzaghi. Da allora il centravanti argentino si è fermato e l’Inter ha rallentato. Al suo periodo di calo è seguito anche un calo di risultati culminato con l’eliminazione dalla Champions League contro l’Atletico Madrid in cui Lautaro Martinez ha sbagliato l’ultimo rigore nerazzurro.
Tra Inter e Argentina: Lautaro Martinez non si ferma mai!
SOCIAL- Inter, Lautaro Martinez non riposa neanche con l’Argentina. Il post
LEGGI ANCHE Inter, scontro Sanchez-Asllani in Nazionale. Il motivo
Simone Inzaghi si augura venga concesso un turno di riposo al capitano nerazzurro nella prossima amichevole dell’Argentina che la vedrà coinvolta contro la Costa Rica. In modo che Lautaro Martinez non sprechi ulteriori energie e torni a casa stanco, ma carico per la partita contro l’Empoli per sbloccarsi e tornare al goal in nerazzurro. Reti che mano mano, salvo imprevisti o crolli verticali, dovrebbero portare l’Inter sempre più vicina alla conquista dello scudetto per la gioia dei suoi tifosi.