Inter, ai microfoni di Sport Mediaset, Bobo Vieri torna a parlare dell’eliminazione dalla Champions contro l’Atletico Madrid.
Durante il lancio del rasoio Gillette Labs, Vieri è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, parlando ancora una volta della delusione Champions League per l’Inter.
Per l’attaccante ex nerazzurro, l’eliminazione non sarebbe una delusione, gli uomini di Inzaghi hanno giocato alla pari e a testa alta, avendo contro comunque una squadra fortissima:
Non è una delusione. L’Inter si è giocata la partita alla pari, ha avuto le sue occasioni, ha affrontato una squadra fortissima
Per il campione, le sconfitte sono un motivo di crescita ed esperienza, e non qualcosa per cui abbattersi.
Inter, Bobo Vieri: La Juventus ha giocato male qualche partita
Inter, delusione in Champions? Non per Bobo Vieri. Le parole
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Inter, Marcus Thuram: giusto che Acerbi non sia in Nazionale
Bobo ha espresso il suo parere anche sulla Juventus. Per lui i bianconeri avevano sulla carta la squadra per poter ambire alla vittoria dello scudetto.
Gli uomini di Allegri avrebbero però più volte giocato male le loro carte, toppando qualche prestazione di troppo. Per Bobo, una squadra come la Juventus deve vincere e convincere, superando anche le aspettative, e può fare meglio di quanto fatto in questa stagione:
La Juve? Ha i giocatori per lottare e vincere lo scudetto. Quindi questo anno non ha giocato bene tante partite. La Juventus deve vincere e convincere.
Parole dolci, dunque, quelle di Vieri nei confronti dell’operato nerazzurro durante questa stagione.



